Entro il 2050 il peso della plastica nel Mar Mediterraneo supererà quello del pesce. Nell'ambito del progetto globale Plastic Fishing di Corona, Corona e Ogyre si sono uniti per creare Salvamare, una collaborazione progettata per aumentare la consapevolezza e intraprendere azioni concrete per salvaguardare l’oceano.

CORONA X OGYRE FOR THE OCEAN

Corona è un marchio che nasce sulle spiagge, profondamente legato alla natura. 

Nell'estate del 2021 è diventato il primo brand di bevande al mondo a impatto zero per quanto riguarda la plastica e ora vuole compiere un altro passo avanti nella lotta all'inquinamento del nostro oceano. 

Ed è proprio da qui che nasce il legame con Ogyre, la startup B Corp che crede nella salvaguardia dei mari e che incentiva i pescatori locali a riportare a riva i rifiuti recuperati durante la loro attività.

Il raccolto viene poi smistato e smaltito correttamente ed è direttamente collegato a una collezione che prende il nome di “Salvamare”. 

Tote, swimsuit e shorts: ogni prodotto contribuisce in modo diretto a rimuovere kg di marine litter. 

In questo modo chiunque può sostenere i pescatori e proteggere il futuro del nostro oceano.

PRENDITI CURA DEL MARE CON LA COLLEZIONE SALVAMARE.

OGNI PRODOTTO DELLA COLLEZIONE AIUTERÀ A RIMUOVERE RIFIUTI DALL’OCEANO E CONTRIBUIRÀ A PROTEGGERNE HABITAT E COSTE.
img

{{ slide.title }}

{{slide.subtitle}}

{{ slide.btnSlider }}
img

{{ slide.title }}

{{slide.subtitle}}

{{ slide.btnSlider }}

ASCOLTA COSA CI RACCONTA ANTONIO AUGERI, COFONDATORE DI OGYRE, SULLA GRANDE MISSIONE DI SALVAMARE

WATCH

“UNA VITA DEDICATA ALLA PESCA”: SCOPRI LA STORIA DI BENEDETTO CARPI E COME, CON SALVAMARE, CONTRIBUISCE A SALVAGUARDARE LA SUA PASSIONE.

watch

INSIEME POSSIAMO FARE LA DIFFERENZA

FINO AD ORA OGYRE HA RACCOLTO 38.901 KG DI RIFIUTI DAL MARE, MA QUESTO È SOLO L'INIZIO. ORA ABBIAMO BISOGNO ANCHE DEL TUO SUPPORTO. ACQUISTA I NOSTRI PRODOTTI PER RECUPERARE MARINE LITTER INSIEME AI PESCATORI E CONDIVIDI LA NOSTRA MISSIONE SUI SOCIAL PER INVITARE I TUOI AMICI AD AGIRE PER SALVARE L’OCEANO.